Descrizione Servizi – Tobugroup

Descrizione Servizi

DESCRIZIONE dei SERVIZI
PRINCIPALI

REALIZZAZIONE SITO WEB

Il servizio comprende la creazione di un sito web professionale e il suo alloggiamento.
Nello specifico: Studio preliminare, consulenza nella definizione linee guida, acquisizione del materiale.
Studio grafico e tecnico del progetto.
Per la realizzazione, il Fornitore può avvalersi, a proprio giudizio e a proprie spese, dell’utilizzo di prodotti o servizi di terze parti, a pagamento o meno, nel rispetto delle leggi vigenti.

Il sito in oggetto dovrà essere RESPONSIVE, ossia fruibile da dispositivi mobili quali tablet e smarphone.

Il sito web sarà progettato con tecnologia PHP-MySql e installato su server LAMP (Linux, Apache, MySql, Php).

HOSTING ed EMAIL

a) Il servizio comprende l’alloggiamento del sitoweb sviluppato, presso spazio internet situato su server di proprietà del Fornitore o di altre ditte selezionate dal Fornitore stesso; la registrazione o trasferimento di un nome di dominio (es: www.nome.est) e del numero di caselle email definito nella nota allegata, per la durata di dodici mesi, a partire dal giorno della registrazione presso l’organo ufficiale precostituito.
b) Il servizio non comprende quanto non espressamente dichiarato nel presente contratto e/o nella eventuale “nota di lavoro” allegata.
d) Il prezzo del servizio può subire annualmente variazioni indipendenti dal volere del Fornitore.
Il Fornitore garantisce la comunicazione entro 30 giorni dalla scadenza del contratto. In caso di comunicazione dopo tale data, solo per il successivo anno di contratto, sarà applicata la stessa tariffa dell’annualità in scadenza.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SITO WEB

Il Cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al Fornitore eventuali irregolarità o disfunzioni. Il Fornitore farà ogni ragionevole sforzo per prendere in carico quanto prima i problemi comunicati dal Cliente, compatibilmente agli orari in cui è fornita l’attività di assistenza .
Le richieste di intervento che richiedano la comunicazione al Fornitore delle Credenziali di accesso al Servizio da parte del Cliente o che comporti, comunque, l’accesso del Fornitore al Servizio del Cliente dovranno essere inoltrate al Fornitore a mezzo posta elettronica. In tali ipotesi il Cliente autorizza il Fornitore ad effettuare l’intervento hardware/software richiesto e/o necessario; il Cliente, prende atto ed accetta che detto intervento avvenga con tempistiche variabili in ragione dei seguenti criteri: 1) Tipo di intervento richiesto; 2) Ordine di arrivo della richiesta di intervento; 3) Carattere di priorità. Al fine di consentire la corretta e celere esecuzione dell’intervento richiesto il Cliente si impegna a fornire tutte le specifiche e le informazioni richieste dal Fornitore.
Fermo quanto sopra in ogni caso il Cliente, ora per allora, solleva da ogni responsabilità il Fornitore, per gli eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura subiti a causa dell’intervento di assistenza quali, ad esempio, perdita o danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti dal Cliente stesso immessi e/o trattati mediante il Servizio, interruzione totale o parziale del Servizio.
Il Fornitore si impegna prendere in carico la comunicazione entro tre giorni dall’invio da parte del Cliente. Tutte le comunicazioni al Cliente potranno essere effettuate ai recapiti indicati dal Cliente in fase di ordine e, in conseguenza, le medesime si considereranno da questi conosciute.

CONDUZIONE DEL SITO WEB

1. La conduzione del sito web si identifica con la gestione dei contenuti affidata al Prestatore d’opera.
2. Il Cliente si impegna a fornire i contenuti nel solo formato elettronico jpg, tiff, gif, txt, doc, docx, salvo differente offerta di cui al Preventivo.
il Prestatore d’opera si impegna a pubblicare i contenuti nel tempo massimo di venti giorni lavorativi a partire dalla data di approvazione dello schema di realizzazione.
Il Cliente si impegna a controllare i contenuti pubblicati e ne assume la piena responsabilità di pubblicazione.

1. Per manutenzione del sito web si intende l’attività svolta dal Prestatore d’opera, presso una infrastruttura tecnica da esso posseduta, tipicamente un server Virtuale (VPS) oppure scelta dal cliente presso fornitore di servizio Terzo (c.d. “provider”).
2, La manutenzione prevede l’aggiornamento per motivi di sicurezza del sistema operativo in uso, del software utilizzato, tipicamente CMS (gestore di contenuti) e/o prodotto software di ecommerce, dei plugin ed estensioni in uso.

SERVIZI DI SOCIAL MEDIA MARKETING E GESTIONE DELLA REPUTAZIONE ONLINE

REALIZZAZIONE DI GRAFICHE E STAMPE

Teniamoci in contattohai qualche domanda?

Instagram

Su Instagram alcuni dei nostri ultimi lavori

Seguici

Google+

Aggiungi TobuGroup alle tue cerchie.

Aggiungici